Sparco con i Campioni Italiani Rally 2024 Crugnola e Ometto Trionfano al Rally 1000 Miglia

Comunicato SPARCO

 

Un trionfo incredibile nel panorama del motorsport italiano. A bordo della Citroën C3 equipaggiata Sparco, il team composto da Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto non solo ha conquistato il gradino più alto del podio durante la 47° edizione del rally bresciano, ma anche il titolo CIAR – Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco – per la quarta volta in carriera.

Si tratta del terzo titolo italiano consecutivo per la coppia Crugnola-Ometto, un risultato conquistato al Rally 1000 Miglia, reso possibile anche grazie al prezioso contributo di Sparco in qualità di partner tecnico sia per l’allestimento della vettura Citroën C3 sia per l’elaborazione specifica del kit completo dell’equipaggiamento tecnico da gara

Non solo i più alti livelli di sicurezza, comfort e performance: a disposizione dei due piloti il full-equipment Sparco – completo di tute, guanti e scarpe progettati su misura per le esigenze dei campioni – personalizzato con un design esclusivo in linea con la livrea ufficiale della vettura.

Ad accompagnare l’abbigliamento, anche il Casco RJ-I 8860 Supercarbon Sparco, un’eccellenza nel campo della sicurezza. Realizzato con una calotta in fibra di carbonio e resina ad alta tenacità, garantisce un livello di protezione e comfort senza pari

CASCO RJ-I 8860 SUPERCARBON | Andrea Crugnola – Rally Championship 2023

La calotta e i polistiroli, realizzati in doppia misura, sono progettati con canali di ventilazione strategicamente posizionati per garantire un’ottimale circolazione dell’aria. A garantire una vestibilità confortevolel’imbottitura ergonomica a densità variabile con anche la nuova maglina traspirante ignifuga, disponibile in diverse colorazioni, per combinare sicurezza e stile in un unico prodotto.

 

PRIME RJ-I 8860 SUPERCARBON

SCOPRI LE CARATTERISTICHE

 

Condividi su: