SBK, Maurizio Salvadori, padre di Luca: “Ho capito che non siete solo numeri”

MARCO CAREGNATO per GPone.com

 

VIDEO – Il messaggio ieri: “Luca con il suo lavoro ha creato una community che è anche una famiglia, ringrazio tutti. La mia missione sarà la sicurezza, perché cose del genere non accadano o si riducano in futuro”

 

Sono stati di certo in tantissimi a provare una sorta di brivido quando sullo smartphone ieri è apparsa la notifica riguardo la pubblicazione di un nuovo video sul
canale YouTube di Luca Salvadori. Perché sono sempre stati in tantissimi ad aspettare quell’appuntamento con un nuovo video di Luca, con il racconto di una avventura, con un approfondimento su quanto accaduto magari in MotoGP o in SBK.
Ma chi ieri ha cliccato aprendo il video, ha scoperto un contenuto del tutto inatteso. A parlare c’era infatti Maurizio Salvadori, il papà di Luca, che con una delicatezza incredibile ha mandato il suo personale messaggio a tutti quelli che hanno seguito suo figlio in questi anni. Un messaggio bello, ricco di contenuti e di significati. Abbiamo pensato di riportarlo qui, perché queste parole meritano di essere diffuse al meglio.

 

CONTINUA A LEGGERE..

Condividi su: