Lombarda Motori apre a Milano il nuovo Audi Progressive Showroom Concept

Comunicato LOMBARDA MOTORI

 

Un nuovo concept innovativo per una customer journey d’avanguardia

  • Il nuovo Audi Progressive Showroom Concept, uno spazio innovativo che rivoluziona il concetto tradizionale di concessionario
  • Lo showroom offre un’esperienza premium con tecnologie smart e una gamma esclusiva di veicoli Audi
  • Elsa Zannier e Andrea Cola Zannier: “una boutique digitale, progettata per la mobilità del futuro”

Martedì 22 ottobre 2024, Lombarda Motori, storico dealer automotive lombardo, ha inaugurato con successo il nuovo Audi Progressive Showroom di Milano: uno spazio d’avanguardia, nato dalla riqualificazione architettonica ed energetica di uno stabile di archeologia industriale degli anni ‘30, alle porte del MIND – Milano Innovation District (progetto a cura di Studio Brioschi).

Questo showroom è stato concepito per superare i confini del tradizionale concetto di concessionario, fungendo da modello per gli showroom del futuro. Lo spazio è caratterizzato da linee moderne e minimaliste, da un’atmosfera accogliente e futuristica, dove luce naturale, materiali eco-sostenibili, tecnologia e attenzione al dettaglio convergono per offrire un’esperienza immersiva nel futuro della mobilità il cui centro sono il cliente e la sua customer journey.

Con una gamma completa di veicoli Audi, tecnologie smart integrate, che consentono di esplorare i modelli Audi in modo innovativo e immersivo, servizi di manutenzione avanzati e soluzioni di mobilità di ultima generazione, lo showroom è una vera e propria House of Progress dove il futuro prende forma nei servizi e oltre che nel design.

Sono stati tanti anche i veicoli esposti durante l’evento: tutte novità dal mondo Audi, tra cui l’Audi RS6 GT, l’Audi Q8 Dakar, l’Audi e-tron GT e la Nuova Audi A5, quest’ultima presentata in anteprima per poter iniziare a toccare con mano le novità dei prossimi mesi, in attesa del lancio ufficiale.

Elsa Zannier, Amministratore Unico di Lombarda Motori, ha così commentato l’espansione della rete su Milano: “Siamo pronti per questa nuova avventura. Milano ha esigenze diverse rispetto a Monza, e ci siamo adattati con un approccio flessibile e digitale. Il nostro showroom non è solo uno spazio espositivo, ma una vera e propria boutique, progettata per offrire un’esperienza di super premium.

Andrea Cola Zannier, Audi Manager di Lombarda Motori, ha poi proseguito: “Il Progressive Showroom Concept è il primo in Italia e uno dei primi in Europa, caratterizzato da materiali caldi e tecnologie digitali avanzate per semplificare il processo di acquisto e per elevare ulteriormente la customer journey. Abbiamo scelto di esporre una selezione esclusiva di vetture, che si distinguono per essere all’avanguardia tecnologica. Saranno tutte disponibili per test drive, offrendo ai clienti l’opportunità di provare su strada l’intera gamma.

Lombarda Motori ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questo evento speciale e invita tutti a visitare il nuovo showroom, un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza automobilistica d’avanguardia.


Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Lombarda Motori

Condividi su: