Magione Racing Weekend: protagonisti e vincitori

Comunicato PNK MOTORSPORT foto Claudio Signori – Roberta Paccagna

Si è da poco concluso il Magione Racing Weekend, l’ultimo evento motoristico prima della pausa estiva; un fine settimana di gare caratterizzato da un sole splendente ed un gran caldo, che hanno decisamente contribuito a garantire un’atmosfera da estate piena.
Cominciamo con i podi del campionato RS Cup, risultati perfettamente identici tra gara 1 e 2: vincitore Fulvio Casciandrini, secondo classificato Paolo Tartabini, terzo Walter Lilli.

 

Proseguiamo poi con Formula Junior, il cui formato gara doppia ha sancito due esiti differenti: primo classificato Nicolò Bettini, seguito da Marco Visconti e Domenico di Modugno, per quanto riguarda gara 1. Vince invece gara 2 Marco Visconti, con secondo classificato Jacopo Prescendi e terzo Max Galli.

Anche in casa Youngtimer Touring Cup formato gara doppia, con podi molto somiglianti nei nominativi ma non nelle posizioni: vincitore di entrambe le competizioni difatti è stato Federico Borrett, con Nazzareno Compagnoni e Massimo Orlandini rispettivamente secondo e terzo classificato, i quali si sono poi scambiati gradino del podio per il risultato finale di gara 2.

Gara singola invece per il campionato Formula Historic 1.6, che incorona vincitore l’esordiente Mauro Angelini.

Condividi su: